Calcio
Benevento, Di Marzio: “Bucchi nuovo allenatore dei giallorossi”
L’ex Sassuolo siederà sulla panchina sannita nella prossima stagione. Dettagli definiti questo pomeriggio; per la firma bisognerà aspettare che risolva il rapporto con la società emiliana
Cristian Bucchi sarà il nuovo allenatore del Benevento. Lo ha riferito Gianluca Di Marzio. Il popolare giornalista di calciomercato ha raccontato, tramite il suo portale, quanto accaduto quest’oggi.
Bucchi al Benevento, per la firma si aspetta la rescissione col Sassuolo
Nel pomeriggio vi sarebbe stato un incontro tra il presidente giallorosso Oreste Vigorito e l’ex allenatore del Sassuolo. Sarebbe praticamente fatta per il suo approdo sulla panchina sannita. Per l’ufficialità si dovrà aspettare che Bucchi risolverà il suo contratto con il club neroverde.
I dettagli riguardanti il suo contratto e quello dei suoi collaboratori sono stati definiti. Nei prossimi giorni Bucchi dovrebbe svincolarsi dalla sua società attuale e firmare l’accordo con il club di Vigorito.
Un allenatore giovane, che ha già alle spalle importanti esperienze e ha tanta fame di successo. Il tecnico quarantenne ha condotto il Perugia ai playoff di Serie B nella stagione 2016-17; nell’anno prima ha conquistato il terzo posto in Serie C con la Maceratese. Adesso, la Campania e il Benevento nel suo futuro.