Calcio
Di Marzio: “Offerta per Calaiò alla Salernitana”. Colantuono rinnoverà
Per il bomber del Parma c’è stata un’offerta alla quale lo stesso attaccante siciliano potrebbe rispondere sì. Si va verso la conferma in panchina: stretta di mano tra il mister e Lotito
Una notizia scuote i tifosi del cavalluccio. Emanuele Calaiò alla Salernitana? Per il calciatore del Parma vi sarebbe già stato un contatto. Stando a quanto riporta il popolare opinionista di calciomercato Gianluca Di Marzio, la trattativa è in piedi.
Addirittura sarebbe stata recapitata una vera e propria offerta al club crociato. Il Parma ha ricevuto una proposta da parte della Salernitana di acquistare il calciatore in questa sessione di mercato.
Calaiò alla Salernitana, l’attaccante può rispondere sì. Colantuono fino al 2020
Stando a quanto riporta il medesimo giornalista, il calciatore ci sta pensando e sta valutando positivamente questa possibilità. Dunque, il corteggiamento potrebbe davvero andare a buon fine. Trenta reti in due anni segnate dal bomber siciliano, che ha contribuito alla doppia promozione dei crociati dalla Serie C alla Serie A.
Intanto, per quanto riguarda la panchina granata dovrebbe esserci la conferma di Stefano Colantuono. L’ex Bari, tra le altre, si è incontrato con Claudio Lotito, con il quale, secondo “La Città”, ci sarebbe stata una stretta di mano per la prossima stagione. Il progetto potrebbe vedere la Salernitana ambire a una posizione di classifica sicuramente migliore rispetto a quella della stagione appena terminata. Per Colantuono sarebbe pronto un contratto che lo legherebbe al club campano fino al 2020.