Calcio
Diamanti al Perugia, ci siamo: “Darò tutto, la piazza mi piace da sempre”
Il fantasista ex Palermo nella conferenza stampa di presentazione: “Non mi interessano i soldi, ma metterci il massimo impegno per questa maglia. Santopadre mi ha convinto subito”
“Per questa piazza, appena metterò questa maglia, darò lavoro e sacrificio. Non mi spaventano!“. Alessandro Diamanti al Perugia è ormai realtà. Il fantasista ex Palermo, come riporta UmbriaTv, si è presentato alla stampa in una conferenza, nella quale si è parlato di presente, passato e futuro del calciatore e del Grifo.
Alino, questo il suo soprannome, ha subito rivelato il suo amore per una maglia e un pubblico al quale sembra affezionato da sempre: “Ho scelto questa squadra perché il presidente mi è piaciuto. Santopadre mi ha convinto a far parte di un progetto in una piazza che mi piace da sempre, dai tempi di grandi giocatori come Ravanelli e Nakata. A Perugia i tifosi sono molto attaccati alla squadra, questa è una cosa sicuramente importante. L’accordo? Ci abbiamo messo tre minuti, ora pensiamo a lavorare piuttosto, e poi se ne riparlerà dopo questi tre mesi“.
Diamanti al Perugia: “I soldi non mi interessano, sono una persona umile”
Cosa promette Alessandro Diamanti? “Sono una persona umile, che parla poco. Il mio obiettivo è lavorare in silenzio, e dare tutto ciò che ho per questa maglia. A parte il sinistro, è la mia migliore qualità. I soldi non mi interessano, il lavoro e il sacrificio non mi spaventano. Ci metterò tanta passione, sabato ho esultato tanto perché sono uno che non trattiene i sentimenti. E meno male!“.