Calcio
Diletta Leotta su Dazn: la bella della Serie B lascia Sky
La giornalista catanese sarà uno dei nuovi volti dell’innovativa piattaforma di streaming online sportivo. Con lei anche Paolo Maldini
La notizia è di quelle che piacerà sicuramente al pubblico maschile. Diletta Leotta su Dazn! La bella della Serie B sarà uno dei volti del nuovo servizio di streaming online di eventi sportivi, facente capo a Perform.
Sarà la bella giornalista catanese, che lascia dunque Sky, il volto della piattaforma che si è aggiudicata i diritti tv di 3 partite di Serie A per ogni giornata di campionato, e quelli della Serie B.
Diletta Leotta su Dazn, sarà testimonial della piattaforma assieme a Paolo Maldini
L’annuncio è stato dato dalla stessa Dazn, che ha presentato così la giornalista, madrina della Serie B su Sky per diversi anni. Queste le parole del CEO James Rushton: “Siamo molto felici di dare il benvenuto a Diletta e Paolo su Dazn e pensiamo formino una grande squadra che piacerà sicuramente agli appassionati. Diletta porterà la sua straordinaria energia nella conduzione, mentre Paolo metterà a disposizione la sua competenza e tutta la sua esperienza. Per la loro fiducia nel nostro progetto, insieme alla loro passione per lo sport, Paolo e Diletta sono la scelta perfetta”.
Diletta Leotta farà uno spot con Paolo Maldini, ex capitano del Milan e della Nazionale, che hanno prestato il loro volto a questa innovativa piattaforma (qui per sapere il funzionamento di Dazn e i costi del servizio).