Spettacolo
La7, stasera torna diMartedì: ospiti e anticipazioni del 5 aprile 2022
La guerra in Ucraina, la situazione pandemica e la crisi energetica le tematiche al centro della puntata del programma di Floris
Torna uno dei programmi di approfondimento più seguiti dell’attuale panorama televisivo. Su La7 c’è diMartedì, la trasmissione di Giovanni Floris che sarà in onda a partire dalle ore 21.15, subito dopo la puntata quotidiana di Otto e Mezzo. Vediamo insieme cosa aspettarci dalla puntata del 5 aprile, con alcune anticipazioni su quali potrebbero essere gli ospiti in studio e gli argomenti che verranno trattati durante la serata.
Le anticipazioni sulla puntata del 5 aprile del programma La7: scaletta e ospiti
Sarà un’altra serata davvero interessante quella di diMartedì di oggi. Al centro della puntata del 5 aprile ci sarà ovviamente la guerra in Ucraina, come del resto nella precedente puntata del programma e nelle altre da oltre un mese a questa parte. Giovanni Floris dirigerà servizi, reportage e dibattiti di riflessione su ciò che sta accadendo in Est Europa.
Ci sarà probabilmente anche uno sguardo alla situazione pandemica attuale, con lo stato di emergenza revocato dal governo Draghi. Spazio anche per quanto concerne la crisi energetica, che sta avendo un impatto piuttosto forte sulla vita quotidiana degli italiani e sulla gestione delle loro finanze.
Spazio inoltre ai consueti appuntamenti con gli opinionisti fissi del talk di La7, con tanti giornalisti pronti a intervenire. Non mancherà lo spazio dedicato ai sondaggi IPOS di Nando Pagnoncelli che andrà a fotografare la situazione riguardo il parere degli italiani sulle tematiche di attualità più importanti.
diMartedì stasera in tv su La7: orario, diretta streaming e puntata on-demand di oggi
La diretta della puntata di diMartedì di oggi sarà disponibile dunque su La7 a partire dalle 21.15. Il servizio è ovviamente completamente gratuito e fruibile da digitale terrestre. Anche la pagina dedicata allo streaming sul portale La7 permetterà agli utenti di seguire tutta la puntata. La serata intera del 5 aprile sarà disponibile anche on-demand nella sezione rivediLa7 e sul canale ufficiale su YouTube a partire dal giorno seguente.