TV
Diritti tv, la Serie B torna su Sky: Ufficiale
L’emittente satellitare dopo aver perso la Serie A si aggiudica il campionato cadetto con 380 match stagionali più playoff e playout fino al 2024
Buone notizie per gli appassionati di calcio di tutta l’Italia: la Serie B torna su Sky. L’emittente satellitare ha acquisito i diritti tv per le stagioni che vanno dal 2021 al 2024, con una ricca offerta che prevede 380 partite stagionali a cui vanno aggiunte i playoff e playout.
Dopo aver perso la Serie A, la pay tv satellitare batte un colpo sul fronte sportivo e strappa a Dazn il campionato cadetto.
Diritti tv, la Serie B torna su Sky: i dettagli
Nel comunicato fatto circolare nelle prime ore del pomeriggio, si legge che: “Su Sky Sport e NOW, tornano così le emozioni uniche del Campionato di Serie B. Fino al 2024, Sky offrirà al torneo il massimo della visibilità e una copertura d’eccezione, con approfondimenti, rubriche, studi dedicati e il top della tecnologia. Su Sky anche gli aggiornamenti quotidiani di Sky Sport 24, gli speciali e le news sul sito skysport.it e sui profili social ufficiali di Sky Sport. Un racconto di altissimo livello che vedrà protagoniste tutte le 20 squadre, da Nord a Sud, con le loro grandi tifoserie e alcune delle piazze che hanno scritto la storia del nostro calcio“.