Spettacolo
Don Matteo 13, c’è tanta attesa per Raoul Bova al posto di Terence Hill
Sarà una quinta puntata sicuramente molto seguita quella di Don Matteo 13. Non solo perché, anche quest’anno, la fiction è stata seguita da tantissimi telespettatori, ma anche perché non ci sarà più Terence Hill. Il popolare attore, amatissimo dal pubblico, verrà sostituito da Raoul Bova. Ma ecco dove vedere la replica della quinta puntata di Don Matteo 13 su Raiplay.
La trama di “Così vicini, così lontani”, quinta puntata della fiction
C’è tanta attesa per questa quinta puntata della fiction Rai. Sarà la serata in cui farà il suo approdo Don Massimo, appunto Raoul Bova in sostituzione di un Don Matteo scomparso e non più ritrovato. Sparito in circostanze misteriose, porta tutti a scendere a patti con l’arrivo del nuovo sacerdote, non ben visto da tutti.
Marco decide di aiutare Valentina a risolvere un problema, alimentando la gelosia di Anna, mentre cresce la diffidenza attorno a Don Massimo. L’alone di mistero che circonda la faccenda non fa altro che preoccupare tutte le persone che vogliono bene al prete, ma la messa deve essere celebrata, e d’altronde è proprio lo scopo per cui Don Massimo è arrivato a Spoleto.
Replica Don Matteo 13, la quinta puntata in streaming su Raiplay
La quinta puntata di Don Matteo 13 verrà trasmessa in diretta su Rai 1. Per riguardarla in replica sarà possibile accedere alla pagina di Rai Play dedicata a una delle fiction più amate. Servizio completamente gratuito e accessibile da pc, ma anche da tablet, smartphone e altri device mobile. Per chi vorrà seguire la replica in tv, basterà usare una Smart Tv o una tv canonica con l’ausilio di un Chromecast o di un dispositivo come un Amazon Fire Stick. A quel punto, sarà sufficiente collegarsi, ognuno con le modalità che preferisce, all’applicazione di Rai Play, per guardare la puntata dall’inizio.