Cronaca
Durazzano, pirata della strada investe ciclista con auto rubata: arrestato pregiudicato
L’uomo avrebbe avuto un litigio con un bracciante agricolo gambiano, investendolo con una Peugeot Bipper di cui si era appropriato indebitamente. La vittima è stata operata al “Rummo”
Un pregiudicato di Durazzano è accusato di aver investito un ciclista con un’automobile rubata, al termine di un litigio. È questo quanto sarebbe accaduto nella cittadina sannita, nei pressi della centralissima piazza Municipio, dove un cittadino straniero, originario del Gambia, è stato vittima di un grave episodio, riportato da “Ottopagine”.
Protagonista Rocco Di Nuzzo, 37 anni, di Durazzano, arrestato dai carabinieri della Stazione di Sant’Agata dei Goti. Le ipotesi mosse per quanto riguarda la condotta dell’uomo, un pregiudicato, sono quelle di tentato omicidio, lesioni gravissime, omissione di soccorso e furto aggravato.
La ricostruzione dei militari ha permesso di stabilire come Di Nuzzo avrebbe avuto uno scontro con il gambiano, un 41enne bracciante agricolo. Dopo averlo investito, sarebbe fuggito con una Peugeot Bipper, di cui si sarebbe appropriato indebitamente.
La vittima dell’episodio, ricoverata all’ospedale “Rummo” di Benevento, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per alcune fratture. L’auto è stata rinvenuta nei pressi dell’abitazione del malcapitato.