Seguici sui social

Cronaca

È morto Franco Lauro: il giornalista Rai si spegne a 58 anni

Scompare improvvisamente uno dei volti più noti della televisione sportiva italiana: ha condotto trasmissioni di grandissimo seguito

Pubblicato

il

Franco Lauro

Un grave lutto colpisce il giornalismo sportivo italiano. È morto Franco Lauro. Il giornalista Rai si è improvvisamente spento all’età di 58 anni. Conduttore televisivo e telecronista, è stato il volto di tantissime trasmissioni di grande seguito, come “La Domenica Sportiva”, “Domenica Sprint” e “90° Minuto”.

Morto Franco Lauro, il giornalista è stato trovato cadavere nella sua casa a Roma

Non sono ancora chiare le esatte cause del decesso, ma pare che a stroncare il giornalista romano sia stato un malore. Come riporta “La Gazzetta dello Sport”, Lauro è stato trovato cadavere dalle forze dell’ordine nel suo appartamento al centro della Capitale. L’ambulanza, arrivata in suo soccorso, non ha potuto fare altro che constatarne la morte.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!