Cronaca
È morto il 17enne tifoso azzurro che dopo il coma chiese di vedere Juve-Napoli
Dario, originario di Castelvolturno, comune situato nella cosiddetta ‘terra dei fuochi’, era affetto da una grave malattia. Lo scorso 29 settembre, risvegliatosi dallo stato comatoso in cui versava, volle guardare la gara della sua squadra del cuore
Una triste notizia di cronaca quella che ci giunge dall’ospedale “Moscati” di Avellino. Dario, un giovane tifoso del Napoli, è morto ad appena 17 anni. Il ragazzo, da tempo affetto da una grave malattia, lo scorso 29 settembre, appena svegliatosi dal coma, aveva chiesto ai medici di fargli vedere la partita tra la sua squadra e la Juventus.
Avellino, Dario era originario della ‘terra dei fuochi’
Il vicepresidente del Napoli Edoardo De Laurentiis ha inviato un messaggio di cordoglio ai familiari di Dario, originario di Castelvolturno, uno dei comuni del Casertano situati nella cosiddetta ‘terra dei fuochi’. I funerali del ragazzo verranno celebrati dal parroco don Maurizio Patriciello, da anni impegnato per la sensibilizzazione sulla questione. Stando a quanto riporta Sky, Dario verrà sepolto con la tuta della sua squadra del cuore, in omaggio alla sua eterna passione.