Calcio
È scomparso Francesco “Ciccio” De Vivo: il dolore di Pagani, dell’Agro, del mondo del calcio
Addetto stampa della Paganese, è deceduto a 39 anni. Giornalista, operatore video, di lui si ricordano le grandi doti umane e professionali, e l’amore per la sua comunità
Una tremenda notizia quella che ha sconvolto il pomeriggio di oggi. Francesco De Vivo è scomparso. L’addetto stampa della Paganese è deceduto a 39 anni. Giornalista, operatore video, lascia nel lutto la sua Pagani, l’Agro nocerino e il mondo del calcio.
Da tutti conosciuto come Ciccio, era ricordato anche per la sua esperienza all’emittente tv Telenuova, e noto per la sua profonda fede verso i colori azzurrostellati. Tantissimi i messaggi sui social, ognuno con il suo personale ricordo di Ciccio.
Questo il cordoglio della Paganese Calcio: “Tutta la famiglia Paganese Calcio 1926 Srl il presidente Raffaele Trapani, il notaio Aniello Calabrese, l’Amministratore unico Filippo Raiola, Il Dir. Accardi, L’allenatore Erra e il suo staff, il capitano Francesco Scarpa e tutti i calciatori, i segretari, lo staff medico, i magazzinieri è tutto l’ufficio stampa si stringono alla famiglia De Vivo per la scomparsa prematura del nostro caro CICCIO…”.
Commosso il ricordo dell’Assostampa “Valle del Sarno”, di cui era socio: “Un’altra giovane vita spezzata, un’altra notizia che non avremmo mai voluto dare. Impossibile dimenticare il suo garbo, il suo sorriso, la sua passione per questo mestiere e la sua disponibilità”. Domani alle 15 a Pagani, nella Basilica di Sant’Alfonso, i funerali.