Spettacolo
Buongiorno Mamma, la giovane Elena Funari nella fiction di Raoul Bova

Sarà nel cast di “Buongiorno Mamma“, la nuova fiction televisiva in onda in prima serata su Canale 5 dal 21 aprile al 26 maggio. Elena Funari è senza dubbio uno dei personaggi più interessanti della miniserie con protagonista Raoul Bova, in cui interpreterà la parte di Francesca. Ecco chi è l’attrice: scopriamo di più su di lei e sulla sua biografia, con alcuni tratti come l’età e l’altezza, ma anche sulla sua vita privata.
Chi è la giovane attrice che interpreta Francesca in “Buongiorno Mamma”
Sarà Francesca Borghi, la primogenita della famiglia, il personaggio che Elena Funari interpreterà nella nuova fiction di Canale 5 “Buongiorno Mamma”. La giovane attrice veste i panni di una ragazza cresciuta troppo presto, con tante responsabilità sulle spalle, e un ruolo di guida all’interno della famiglia, in particolar modo coi suoi fratelli.
Francesca è fidanzata da anni con Piggi, con il quale si sposerà presto, ma il suo carattere ribelle e vivace, all’interno della storia, la porterà in un certo senso a sconvolgere la sua vita.
Elena Funari, chi è l’attrice: biografia, età, altezza e film a cui ha partecipato
Elena Funari è nata a Napoli il 12 Aprile 1995. Dunque, nel momento in cui scriviamo, l’età della giovane attrice è di 26 anni. Cresciuta in Campania a pane e teatro, si è formata inizialmente presso la scuola di recitazione “Teatro Azione”, e poi al Centro Sperimentale di Cinematografia, che tutt’ora frequenta.
Come apprendiamo dal portale “Karasciò Consulenze Artistiche”, Elena è sempre stata appassionata di cinema, fin da bambina quando guardava incantata i film della Disney. Nonostante la giovane età, ha già preso parte a produzioni come “Carosello Carosone”, “Il cacciatore 3”, e i cortometraggi “Ti proteggerò” e “Al di là del buio”.
L’altezza di Elena Funari si aggira intorno al metro e settanta.
Elena Funari, curriculum e vita privata dell’attrice campana: ha un fidanzato?
Della vita privata di Elena Funari non conosciamo moltissimo: la giovane attrice non è ancora nota al grande pubblico, e comunque, stando almeno a quanto possiamo vedere sul suo profilo Instagram ufficiale, non ci sembra una persona molto appariscente. Dunque, non sappiamo se abbia un fidanzato.
Sappiamo però, dal suo curriculum, che parla inglese, francese e spagnolo, e che conosce i dialetti romanesco e napoletano. Un profilo importante, per un’attrice che potrebbe fare una grande carriera.