Calcio
Emiliano Sala Ultime Notizie, c’è un corpo nell’aereo ritrovato
Si tinge ancor di più coi colori del dramma la vicenda che riguarda l’attaccante argentino: segnalata nel velivolo rinvenuto nella giornata di ieri la presenza di un corpo umano
Aggiornamenti sulla questione che riguarda il calciatore argentino Emiliano Sala, il cui aereo, ritrovato nella giornata di domenica 3 febbraio, è precipitato nella Manica lo scorso 21 gennaio. Le ultime notizie diramate dalla BBC, purtroppo, non sono per niente buone. Un corpo è stato infatti ritrovato all’interno del velivolo.
Emiliano Sala, ritrovato aereo: le riprese segnalano un corpo all’interno del velivolo
I soccorsi di ieri avevano dato come primo esito il semplice rinvenimento del Piper sul quale viaggiava l’attaccante. Tuttavia, stando agli ultimi aggiornamenti, chi ha visualizzato meglio le immagini ha consentito anche il ritrovamento di un corpo umano.
Queste le parole dei soccorritori alla tv inglese: “Purtroppo, nelle riprese video del ROV un occupante è visibile tra le macerie: l’AAIB sta ora valutando i prossimi passi, in consultazione con le famiglie del pilota e del passeggero e la polizia“.