Calcio
Empoli-Parma 4-0, Giacomo Malmesi: “Chiediamo scusa ai tifosi, sconfitta inaccettabile”
Rovinosa caduta dei crociati in casa dei toscani. Arriverà l’esonero del tecnico gialloblu?
Una brutta sconfitta, con un risultato che ormai sa di resa. Il Parma non riesce più a vincere, e cade anche in casa dell’Empoli, non riuscendo ad imporsi alla compagine toscana. Ora più che mai, la panchine di Roberto D’Aversa è particolarmente traballante, con la società che sarà costretta a delle valutazioni nelle prossime ore.
Ha raggiunto la mixed-zone Giacomo Malmesi, esponente della società che ha voluto metterci la faccia.
ROBERTO D’AVERSA ESONERATO?
Che succederà?
“Io sono qui perché la società ha già attraversato momenti di difficoltà, e vogliamo metterci la faccia. Chiediamo scusa ai tifosi, una sconfitta umiliante. Loro sono sicuramente e giustamente arrabbiati il doppio, e noi non possiamo che scusarci per l’ennesima sconfitta umiliante. Dopo una settimana di ritiro non è possibile perdere così”.
Un allenatore in discussione, dopo una serie di sconfitte davvero brucianti:
“I primi ad essere in discussione siamo noi, nei prossimi giorni vedremo. In tutta sincerà è inevitabile essere tutti in discussione. Una prima analisi sarà già fatta ritornando a Parma. La scorsa settimana abbiamo rinnovato la fiducia a D’Aversa, vedremo. Da valutare anche l’atteggiamento di chi è sceso in campo, e non ha offerto una prestazione degna di noi”.