Calcio
Empoli-Salernitana 2-0, le dichiarazioni di Andreazzoli nel post partita
Dopo la sfida del Castellani, ha parlato in zona mista il tecnico dei toscani dopo la vittoria in casa contro i granata
L’Empoli continua la sua corsa verso la Serie A, agguantano un’importantissima vittoria in casa contro la Salernitana. Una sconfitta esterna per gli uomini di Stefano Colantuono, che dopo quattro risultati utili consecutivi, sono stati fermati dalla corazzata prima in classifica.
Empoli-Salernitana 2-0, Dichiarazioni Andreazzoli
Una partita vinta dai padroni di casa, ma non senza fatiche. Al Castellani infatti, la Salernitana è riuscita non solo a dire la sua, ma anche a mettere in difficoltà Caputo e compagni che però, al lungo andare, sono riusciti a imporsi.
Al termine della gara, persa dalla formazione granata, ha parlato ai microfoni di Sky Sport Aurelio Andreazzoli, commentando la prestazione dei suoi: “Sono soddisfatto, se dicessi che mi sarei aspettato questo rendimento risulterei presuntuoso“.
Empoli-Salernitana 2-0, Andreazzoli: “Oltre le aspettative”
La Serie A ormai, è sempre più vicina: “Quando ho firmato ed ho preso questo incarico, speravo di far bene, sapevo che con questa squadra si poteva fare. Col tempo, i risultati stanno andando ben oltre le aspettative“.
Il tecnico è soddisfatto di tutta la rosa: “Non confidiamo in qualcuno in particolare, quando scendiamo in campo facciamo affidamento su tutti. Ognuno deve fare bene il proprio, perché quando si fa, tutto esce bene.”
E conclude: “Questa è una regola e si vedono i risultati. Siamo contenti di quel che siamo facendo, anche se mi preoccupano un po’ gli indisponibili. Confido, comunque, nel mio staff medico per il recupero di tutti“.