Calcio
Empoli-Salernitana, scontro d’alta classifica al “Castellani”: come seguire il match
Il match di cartello vede la squadra di Castori far visita alla formazione di Dionisi: come seguire la partita
La Serie B arriva alla sua diciottesima giornata, e in campo al “Castellani” ci sono Empoli e Salernitana, per il vero e proprio big match di questo turno di campionato. Azzurri e granata si ritrovano contro, rispettivamente, al primo e quarto posto in classifica (cavalluccio terzo a pari merito col Monza), in una partita d’alta quota. Ecco dove vederla in diretta tv e in streaming, e quali saranno le formazioni che scenderanno in campo.
Empoli-Salernitana streaming, dove vedere la partita online
Gara davvero importante per le ambizioni di entrambe le squadre che vi prenderanno parte. L’Empoli cerca un successo per ribadire la propria leadership in un campionato di Serie B che vede i toscani tra le favorite per la promozione. Le mire degli azzurri si scontreranno però con una Salernitana vera e propria sorpresa di questa prima parte del campionato, che deve riscattare le due sconfitte consecutive.
Empoli-Salernitana sarà visibile in streaming su Dazn. La piattaforma di trasmissione dei contenuti online trasmetterà la partita a pagamento per tutti gli abbonati che vogliano corrispondere un ticket. Per collegarsi sarà sufficiente entrare nella propria area riservata e selezionare la partita.
Empoli-Salernitana in tv: dove vederla in diretta sul proprio televisore
La Salernitana di Castori cerca il colpaccio su un campo difficile, l’Empoli dovrà difendere cara la pelle e tirare fuori una prestazione di spessore. Perdersi questo match, insomma, sarebbe un peccato!
Non c’è nessuna emittente televisiva che si occuperà di trasmettere Empoli-Salernitana in tv, ma un modo per seguire la partita dal proprio televisore esiste: basterà collegarsi con una Smart Tv all’applicazione di Dazn e, non prima di aver inserito i propri dati personali, selezionare la gara.
Empoli-Salernitana formazioni ufficiali, le scelte dei due allenatori
Queste le formazioni ufficiali di Dionisi e Castori per Empoli-Salernitana.
EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Fiamozzi, Nikolaou, Casale, Parisi; Ricci, Stulac, Haas; Bajrami; La Mantia, Mancuso. All. Alessio Dionisi.
A disp. Furlan, Terzic, Romagnoli, Matos, Olivieri, Moreo, Zappella, Zurkowski, Damiani, Pirrello, Viti, Cambiaso.
SALERNITANA (3-5-2): Belec; Aya, Gyomber, Veseli; Casasola, Coulibaly, Dziczek, Anderson, Lopez; Tutino, Djuric. All. Fabrizio Castori
A disp. Adamonis, Mantovani, Gondo, Schiavone, Cicerelli, Iannoni, Kupisz, Barone, Bogdan, Giannetti, Antonucci.