Spettacolo
Enrico Remigio, chi è il vincitore di Chi vuol essere Milionario: età e lavoro
Tutto ciò che c’è da sapere sul ragazzo che ha trionfato al programma di Gerry Scotti
Ha stupito tutti con la sua grandissima intelligenza, il suo intuito, che gli hanno permesso di essere il vincitore di Chi vuol essere milionario, nella puntata di mercoledì 29 gennaio 2020. Ecco chi è Enrico Remigio: alcune informazioni su quale possa essere la sua età, il suo lavoro, e quanto si sa della sua vita privata.
Concorrente Chi vuol essere Milionario vincitore: ecco chi è Enrico Remigio
Una grandissima performance quella di Enrico Remigio, capace di arrivare fino in fondo al programma condotto da Gerry Scotti, e di aggiudicarsi l’ambitissimo premio.
La domanda finale “Cosa lasciò scritto sul suolo lunare Gene Cernan, l’ultimo uomo che mise piede sulla Luna?” ha ovviamente caricato di tensione l’avvenimento, per certi versi storico, ma non ha scalfito la grandissima preparazione di questo ragazzo, che è riuscito a rispondere correttamente, scoprendo l’opzione giusta.
Gene Cernan scrisse le iniziali della figlia, ossia “T.D.C”. Il soggetto della domanda è un astronauta, appunto Cernan, protagonista di questo aneddoto
Enrico Remigio età e lavoro: alcune info sulla sua biografia e la sua vita privata
Non conosciamo molto della vita di Enrico Remigio, ma sappiamo che ha trent’anni e che è nato a Scafa, un paesino in provincia di Pescara. Il suo lavoro da sales manager per una filiale estera della KTM, famosa casa motociclistica, lo ha però portato a spostarsi a Singapore.
Il successo di Enrico Remigio ha una portata tale che potrebbe indurre chiunque a ‘scoprirsi’ un po’ di più riguardo la propria vita privata. Tuttavia, sembra che l’abruzzese asiatico sia tutto fuorché una persona troppo espansiva. La sua riservatezza si rispecchia sui social, dove è difficile trovare il suo profilo Instagram, ammesso che esista.