Calcio
Entella-Salernitana in tv e streaming: dove seguire la partita in diretta (Tim Cup 2018-19)
Ecco dove seguire la partita dello stadio “Comunale” di Chiavari
Questa sera alle 20:30 in programma la sfida Virtus Entella-Salernitana. La partita, valida per il terzo turno della Coppa Italia 2018-19, non sarà trasmessa in diretta tv e, purtroppo, neanche in streaming gratis. La partita dello stadio “Comunale” sarà disponibile solo in diretta live testuale su questo link con aggiornamenti in tempo reale delle azioni salienti e del risultato.
Torna di nuovo in campo la Salernitana di mister Colantuono. La compagine granata, dopo la facile vittoria per 6 a 1 contro il Rezzato, si appresta ad affrontare una trasferta non semplice sul campo della Virtus Entella. Per questa partita i granata non potranno contare sugli ultimi arrivati Djuric e Jallow che non sono stati convocati, mentre ci potrebbe essere qualche minuto per Di Tacchio che partirà dalla panchina.
Il tecnico granata conferma il modulo 3-5-2 con Micai in porta. Difesa a tre con Mantovani, Gigliotti e capitan Schiavi; l’altro assente al debutto, Pucino, sarà il “quinto” sulla fascia mancina, opposto a Casasola, mentre Odjer e Castiglia agiranno ai lati del regista, probabilmente Palumbo. In attacco spazio alla coppia formata da Vuletich e Bocalon.
Dall’altra parte l’Entella scenderà in campo con il modulo 4-3-1-2. Mister Boscaglia riconferma la squadra che ha battuto nel primo turno il Siena. In attacco Mota Carvalho e Petrovic saranno supportati da Nizzetto. L’obiettivo dei liguri sarà quello di giocare all’attacco e sfruttare il fattore campo per avere la meglio sui granata. Chi passerà il turno affronterà a dicembre nel quarto turno di Coppa Italia il Genoa che ieri ha eliminato il Lecce.
Formazioni Virtus Entella-Salernitana:
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Paroni; Belli, Pellizzer, Benedetti, Cleur; Eramo, Di Paola, Currarino; Nizzetto; Petrovic, Mota Carvalho. A disp.: Borra, Siaulys, Nagy, Zucchetti, Zigrossi, Icardi, Puntoriere, Ardizzone, Vianni, Gerli, Gatto, Baraye. All.: Boscaglia
SALERNITANA (3-5-2): Micai; Mantovani, Schiavi, Gigliotti; Casasola, Odjer, Palumbo, Castiglia, Vitale; Bocalon, Vuletich. A disp.: Russo, Vannucchi, Perticone, Pucino, Akpa Akpro, Di Tacchio, Galeotafiore, Mazzarani, Urso, Di Roberto, Orlando, Volpicelli. All.: Stefano Colantuono