Cronaca
ESCLUSIVA – Nocera, tentato furto di cellulari in pieno centro
Una donna, in concorso con un uomo, ha tentato di sottrarre alcuni dispositivi al centro Vodafone di Corso Vittorio Emanuele. Entrambi sono stati fermati da due agenti in borghese
Tanta tensione a Nocera Inferiore per un episodio che ha scosso la quiete del sabato mattina. Al centro Vodafone di Corso Vittorio Emanuele II c’è stato un tentato furto di cellulari. Il fatto è avvenuto alle 12.30 circa.
Stando alle informazioni in possesso della nostra redazione e alla testimonianza oculare di alcune persone, una donna ha provato a rubare alcuni dispositivi all’interno del negozio di telefonia. Sottratta la refurtiva, lei e un uomo, il quale potrebbe essere il marito della ladra, hanno immediatamente tentato la fuga, inseguiti da una delle dipendenti dello store.
Notizie Nocera, la refurtiva è stata riconsegnata al negozio
L’uomo avrebbe immediatamente difeso la donna, scatenando un alterco con il dipendente del negozio di telefonia. Due agenti in borghese sono accorsi sul luogo del misfatto e hanno immediatamente fermato i due. I malviventi sarebbero stati effettivamente trovati in possesso della refurtiva; gli stessi agenti hanno riconsegnato i dispositivi al negozio.
Aggiornamento delle 17.45: secondo quanto riportato da MediaNews.it, la donna avrebbe sì compiuto un ruolo fondamentale nella vicenda, ma sarebbe stato l’uomo a sottrarre effettivamente i dispositivi. I due erano volti già noti ai gestori del negozio: merito di alcune immagini della videosorveglianza.