Eventi
Esposizione cinofila a Pagani, il 16 dicembre una giornata dedicata ai quattrozampe
L’evento è aperto a tutti i tipi di cani, con o senza pedigree, e durerà per tutta la domenica. Tutte le info sulla manifestazione
Un evento per gli amanti degli animali, per chi possiede un cane e per chi voglia parteciparvi come spettatore o come padrone di uno dei concorrenti. Domenica 16 dicembre a Pagani ci sarà un’esposizione cinofila nazionale. L’evento è organizzato dalla delegazione Campania Salerno dell’Associazione Cinofila Italiana.
Esposizione cinofila a Pagani, tutte le info sull’evento
L’esposizione è valida per il campionato ed è aperta a tutti i cani, che essi posseggano un pedigree o meno. C’è inoltre la possibilità di ricevere un “riconoscimento di razza”.
L’evento, che si terrà a via Mangioni, si aprirà alle ore 10:30, quando inizieranno le iscrizioni e i primi riconoscimenti degli esemplari in gara. Dopodiché, dalle 15:30 in poi, inizieranno i giudizi, a cura di Monica Sandrolini, giudice all breed, Mikola Zazulyk, giudice della categoria speciale bouledogue francese standard ed esotico, e Giuseppe Francione, giudice della categoria special boxer. La giornata si concluderà alle ore 20, con il Best In Show.
Ci saranno più di 50 coppe e medaglie, compreso il trofeo Tortora, premiato dallo sponsor Gruppo Tortora. Altri premi riguarderanno 50 sacchi di mangime premiati dallo sponsor Shop Dog.
Durante l’esposizione sarà presente lo staff del Parco Sarrastri, con Gerardo Loria e Luigi Sergio Catalano, nonché la Pet SPA, con Paolo Tommasetti, quest’ultima presenza dedicata a chi voglia dare un’ultima spazzolata al proprio cane prima dell’esibizione. Inoltre, durante l’esposizione sarà presente un Babbo Natale che si presterà alle foto con i bambini presenti.
Il servizio ristorazione sarà fornito dalla pizzeria “Accademia Italiana pizzaioli” di Emiliano Damora e dal Bar Madonna di Francesco Madonna. Sarà presente un veterinario, la dottoressa Valentina Trotta.
Il costo dell’iscrizione è di 15 euro per chi voglia farlo online sul portale dell’Associazione Cinofila Italiana, mentre chi invece vorrà iscriversi al momento dell’esibizione dovrà pagare 20 euro. Per info ed iscrizioni contattare Raffaele Lello Tuppo al 3291490255.