Calcio
Euro 2020, Il sostegno del presidente Čeferin a Christian Eriksen
Il presidente UEFA ha inviato un messaggio di sostegno al calciatore danese, che si sta sottoponendo a esami medici in un ospedale di Copenaghen dopo il malore di ieri nella gara contro la Finlandia
Dopo la paura per il dramma sfiorato durante Danimarca-Finlandia, si tira un sospiro di sollievo per Christian Eriksen. Le condizioni di salute del centrocampista danese sono migliorate dopo il malore accusato ieri in campo nella sfida di Euro 2020 a Copenaghen.
Tanti i messaggi arrivati al danese dai colleghi e in particolare dai suoi compagni di squadra dell’Inter, con il belga Lukaku che gli ha anche dedicato in diretta il primo dei due gol segnati alla Russia nel match successivo.
Čeferin a Eriksen: “Guarisci presto, siamo tutti con te”
Tra i tanti messaggi a Eriksen c’è anche quello del presidente UEFA Aleksander Čeferin: “Momenti come questo mettono tutto nella vita in prospettiva. Auguro a Christian una completa e pronta guarigione e prego che la sua famiglia abbia forza e fede. In questo momento, l’unità della famiglia del calcio è fortissima e lui e la sua famiglia sono accompagnati dagli auguri e dalle preghiere di tutti. Ho udito i tifosi di entrambe le squadre intonare il suo nome. Il calcio è meraviglioso e Christian lo gioca meravigliosamente“.