Spettacolo
Emigratis, c’è Fabio Cordella: l’imprenditore del vino con Pio e Amedeo
Dirigente sportivo e imprenditore attivo nel settore wine, è un personaggio davvero interessante
Nella prima puntata di Emigratis 2022, l’ormai seguitissimo programma di Pio e Amedeo, c’è stato spazio anche per Fabio Cordella, noto imprenditore nel settore wine, con le sue cantine in provincia di Lecce. Scopriamo qualcosa su di lui, attraverso la sua biografia e la sua carriera, ma anche la sua vita privata, come il suo matrimonio.
Dirigente sportivo e uomo d’affari, Fabio Cordella è un personaggio davvero interessante. È stato direttore sportivo delle società di Budapest Honved FC, Royale Union Saint-Gilloise, Treviso FC e Africa Sports d’Abidjan, in giro per l’Europa e per il mondo, è anche un noto imprenditore attivo nel campo del vino, essendo il fondatore di Fabio Cordella Cantine, azienda originaria del Salento.
Abbiamo recuperato info sulla biografia di Fabio Cordella dal suo sito ufficiale. “Il vino dei campioni non esisterebbe mai se Fabio non avesse già una solida reputazione nel rendere noto non solo se stesso ma l’Italia per il vino pieno di passione e dall’eccellente degustazione“, afferma l’imprenditore, che lascia trasparire una certa passione per quello che fa.
Fabio Cordella, sfilata di vip al suo matrimonio
Il matrimonio di Fabio Cordella, avvenuto nell’estate 2022, ha fatto tanto ‘rumore’ anche per la presenza di ospiti illustri dal mondo dello sport e non solo. Tra gli altri Zamorano, Iaquinta, Sneijder, Amauri, Sebastian Frey, Amoroso e Chevanton e poi ancora cantanti sudamericani e noti imprenditori hanno partecipato alle sue nozze a Lecce. Di sua moglie, tuttavia, non abbiamo tante info; sappiamo, però, che si chiama Tiziana Gargano.
Visualizza questo post su Instagram