Spettacolo
Fabrizio Corona: “Farò politica, il movimento si chiamerà Corona List”
L’ex paparazzo, ora uomo dello spettacolo, annuncia: “Ora come ora non voterei per nessuno, tra 3 o 4 anni voterò per me. Salvini? Solo un genio della comunicazione”
“Tra tre o quattro anni farò politica, con un movimento chiamato Corona List“. Questa è solo una delle dichiarazioni che Fabrizio Corona ha rilasciato a “Un giorno da pecora” riguardo la sua vita privata e pubblica. L’ex paparazzo ha parlato riguardo il suo rapporto con le istituzioni, e dato un proprio commento sulla situazione attuale del Paese.
Fabrizio Corona politica, binomio possibile? “Voterò per me stesso tra qualche anno“
Una visione delle cose, quella di Corona, che ha inizio da un paragone tra sé stesso e Saviano: “Non sono poi così diverso da Roberto Saviano, soprattutto da un profilo culturale. Non mi sento così differente da lui. Salvini? Populismo e basta, non ha nessun contenuto. Ma nella comunicazione è il più bravo di tutti, un grande genio del settore, perché Salvini mette foto anziché investire denaro in pubblicità. Per il resto, è troppo facile annunciare una flat tax, e non farla mai, così come parlare di ruspe. Penso che siano cose troppo scontate“.
E allora, per chi voterebbe Fabrizio Corona? Un’idea ce l’ha: “Per nessuno, ora come ora. Ma quando scenderò in politica tra 3 o 4 anni voterò per me stesso. Vorrei fondare un movimento ideologico, dove porterò avanti le mie convinzioni. Il nome? Corona List“.