Calcio
Fallimento Bari Calcio, Radrizzani: “Poco tempo disponibile”
L’imprenditore espone in una nota le motivazioni dello ‘stop’ alla trattativa: “A malincuore abbandoniamo”. Tempo fino alle 19 per salvare la storia
Il Bari è in una situazione sempre più disperata. Il club biancorosso ha subito il ‘no’ della cordata Radrizzani-Napoli per la ricapitalizzazione della società. A quanto pare, il poco tempo a disposizione per valutare gli incartamenti ha giocato un ruolo decisivo.
Fallimento Bari Calcio, tempo fino alle 19. La nota di Radrizzani
Questa la nota diffusa da Andrea Radrizzani: “Negli ultimi giorni abbiamo valutato attentamente la possibilità di investire nel AS Bari insieme ad altri partners e investitori locali. Purtroppo il poco tempo disponibile per eseguire una due diligence dettagliata e approfondita consona ad una operazione con un alto profilo di rischio ci costringono a malincuore ad abbandonare questa idea e sfida. Auguriamo che la società possa essere salvata e restiamo disponibili a valutare future collaborazioni e investimenti. Andrea Radrizzani (Presidente, Aser Group)“.
Adesso il club biancorosso ha tempo fino alle 19 per trovare un imprenditore disposto alla ricapitalizzazione. Una missione impossibile, per uno scenario da brividi: dopo 110 anni è concreto il rischio di veder finire la storia del Bari.