Seguici sui social

Cronaca

Dimenticano le fedi a casa e lasciano le chiavi dentro: pompieri salvano matrimonio

I vigili del fuoco di Terni hanno recuperato gli anelli, dopo essersi introdotti nella casa della coppia

Pubblicato

il

Fedi nuziali
foto: cellifotografi.it

I vigili del fuoco di Terni hanno salvato un matrimonio. Come? Recuperando le fedi degli sposi dentro casa. Il fatto, riportato da Today, è accaduto nel quartiere San Giovanni.

Pompieri salvano matrimonio, gli invitati erano già in chiesa

Pare che la coppia abbia completamente dimenticato di aver lasciato gli anelli nuziali nella loro abitazione. Di più: i due promessi sposi avevano lasciato le chiavi di casa all’interno.

Un vero e proprio disastro, salvato solo dall’intervento dei pompieri, che sono riusciti a permettere ai due di entrare in casa e recuperare gli anelli. Gli invitati del matrimonio erano già all’interno della chiesa, ad aspettare la coppia.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!