Calcio
FeralpiSalò-Perugia, punto-torneo per il Grifo: con una vittoria è in Serie B
Gli umbri hanno la possibilità di coronare il sogno: come seguire l’incontro
È l’appuntamento con la storia per il Perugia di Fabio Caserta! Il Grifo si gioca la Serie B in casa della FeralpiSalò. Una gara dall’importanza fondamentale, perché con una vittoria i biancorossi sarebbero aritmeticamente promossi in cadetteria. FeralpiSalò-Perugia verrà trasmessa in diretta tv in chiaro e in streaming gratis: ecco come fare a seguire la partita.
Perugia in Serie B se conquista una vittoria: le info sul match
È l’ultima giornata del campionato di Serie C girone B, e il Perugia ha in mano il punto-torneo per la promozione in Serie B. Il Grifo giocherà in casa della FeralpiSalò l’ultima gara di un torneo travagliato, che ora vede gli umbri primi in classifica insieme al Padova. 76 punti a testa, ma Perugia in vantaggio negli scontri diretti.
Con una vittoria la squadra di Caserta è matematicamente promossa in Serie B, così come con una non vittoria del Padova contro la Sambenedettese. Servirà dunque battere il proprio avversario, già qualificato ai playoff, per non dover sperare nei risultati altrui.
FeralpiSalò-Perugia Umbria TV, l’emittente trasmetterà la gara in diretta tv in chiaro
La partita FeralpiSalò-Perugia verrà trasmessa in diretta tv in chiaro da Umbria TV. Il canale regionale si occuperà di mandare in onda l’incontro in maniera completamente gratuita per tutti coloro i quali potranno beneficiare della copertura, che si estende in tutta l’Umbria, sia per la provincia di Perugia che per quella di Terni.
FeralpiSalò-Perugia streaming gratis, dove vederla
Per tutti coloro i quali non riescano a seguire la partita su Umbria TV, o che non risiedono in Umbria, sarà possibile anche guardare FeralpiSalò-Perugia in streaming gratis. Collegandosi al portale ufficiale dell’emittente regionale, infatti, sarà possibile guardare quanto trasmesso in tv con le stesse modalità. Servizio completamente gratuito, senza che vi sia bisogno di accedere ad area riservata.
FeralpiSalò-Perugia formazioni, chi scenderà in campo: le probabili
Queste le probabili formazioni della partita tra FeralpiSalò e Perugia.
FERALPISALÒ (4-3-3): De Lucia, Bergonzi, Giani, Bacchetti, Brogni; Guidetti, Carraro, Scarsella; Ceccarelli, Guerra, D’Orazio.
PERUGIA (4-3-2-1): Minelli; Rosi, Negro, Monaco, Crialese; Kouan, Burrai, Sounas; Elia, Minesso; Melchiorri.