Musica
Festival del cinema e della Televisione: Max Gazzè chiuderà l’evento con l’OFB
Una scaletta che mescolerà gli ultimi brani a quelli più famosi del cantautore romano con la straordinaria partecipazione dell’OFB
Finalmente è stato comunicato il nome del cantautore che sarà a Benevento per il gran finale dell’evento voluto da Antonio Frascadore. Sarà Max Gazzè in concerto, con la partecipazione dell’Orchestra Filarmonica di Benevento, a chiudere lunedì 3 Agosto il BCT – Festival Nazionale del Cinema e della Televisione Città di Benevento.
Un evento imperdibile, un viaggio trasversale, una scaletta che mescolerà gli ultimi brani a quelli più famosi di Gazzè con la straordinaria partecipazione dell’OFB. Appuntamento in Piazza Cardinal Pacca per una grande serata. Sul sito web www.ofbn.it le indicazioni e dettagli circa l’acquisto dei biglietti di ingresso.
Invece, il giorno prima, sarà lo straordinario Carlo Verdone a conquistare il pubblico nello splendido scenario del Teatro Romano, uno dei luoghi più belli del capoluogo sannita e in questa edizione maggiormente utilizzato.