Eventi
Firenze Rocks 2018: svelati gli headliners
L’annuncio che tutti gli appassionati di musica aspettavano è finalmente arrivato: il Firenze Rocks 2018 ritorna nel prossimo giugno, con ben quattro giornate, una in più rispetto allo scorso anno. Oltre questo, ci si interrogava soprattutto su chi potessero essere gli headliners, ed è proprio qui che il festival toscano ha riservato le migliori sorprese.
Firenze Rocks: Tutte le info sul festival fiorentino
Come dicevamo in precedenza, le giornate previste saranno quattro, ovvero 14-15-16-17 giugno 2018. Lo scorso anno già ci furono diversi ospiti di tutto rispetto, a partire dagli Aerosmith fino ad arrivare all’inossidabile Eddie Vedder. Ma per il prossimo anno gli organizzatori hanno calato l’asso, giocando tutti pezzi da novanta. Ecco il calendario completo.
- 14 GIUGNO: FOO FIGHTERS
Dopo una lunga assenza nel territorio italico, Dave Grohl e compagnia tornano più carichi che mai, con il tuor celebrativo del nuovo album “Concrete and Gold”.
- 15 GIUGNO: GUNS N’ ROSES
I bad boys di Los Angeles bissano il sold-out dello scorso anno ad Imola sempre con il tour della famosa reunion “Not in this lifetime”.
- 16 GIUGNO: IRON MAIDEN
Una delle band metal più longeve della storia della musica ritornano in Italia per un concerto da non perdere.
- 17 GIUGNO: OZZY OSBOURNE/AVENGED SEVENFOLD/JUDAS PRIEST
Una vera e propria tripletta di tutto rispetto. Si parte con uno dei re del metal, un certo Ozzy Osbourne che continua il suo tour da solista per proseguire poi con gli Avenged Sevenfold del frontman Matt Shadows ed infine i Judas Priest.