Cronaca
Fisciano, ragazzo si lancia dal primo piano delle residenze universitarie: fuori pericolo
Uno studente fuori sede di 20 anni di origini greche è caduto dal balcone delle residenze dell’Adisurc a Penta. Il giovane è fuori pericolo di vita, cause ancora da chiarire
Tanta paura, ma per fortuna possiamo parlare di una tragedia solo sfiorata. Nella notte un 20enne si è lanciato dal primo piano delle residenze universitarie di Penta di Fisciano. La notizia è stata riportata da “Zerottonove”.
Notizie Fisciano, è grave ma fuori pericolo. Ignota la natura del gesto
Il ragazzo, K.P. sarebbe uno studente fuori sede. Il giovane ha riportato solo la frattura del setto nasale e la perdita di qualche dente. Le sue condizioni restano serie e da monitorare nelle prossime ore, ma da quanto si apprende il 20enne è fuori pericolo di vita.
Ancora ignota la natura del gesto: non sappiamo se si tratti di un tentativo di suicidio o una caduta accidentale. Sul posto l’immediato intervento dei sanitari de “La Solidarietà”, che hanno trasportato il ragazzo all’ospedale di Salerno “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”. Successivamente sono giunti sul posto i Carabinieri, che hanno compiuto i rilievi del caso.
Ancora tante ombre dietro quanto accaduto ieri a Penta, ma per fortuna non ci troviamo a raccontare una tragedia. K.P. viene da Ischia ma ha origini greche, come potrebbero lasciar presagire le iniziali del nome, che ancora non è noto. Restiamo in attesa di ulteriori eventuali aggiornamenti sulla questione.