Seguici sui social

Calcio

Floro Flores al Foggia, Pedullà: “Si può chiudere, trattativa nel vivo”

Il bomber napoletano sarebbe vicino ad approdare in Daunia: ieri incontro positivo. Il Chievo pagherebbe una buonuscita?

Pubblicato

il

La sede del calciomercato

Una vera e propria bomba di mercato quella lanciata da Alfredo Pedullà nel pomeriggio di oggi. Antonio Floro Flores al Foggia si può chiudere. Il bomber di proprietà del Chievo, nella scorsa stagione in prestito a Bari, potrebbe concretamente diventare un giocatore rossonero.

Floro Flores al Foggia, trattativa nel vivo: buonuscita dal Chievo?

Stando a quanto riferisce il giornalista, ieri c’è stato un incontro, positivo, tra il direttore sportivo Nember e l’entourage del giocatore. La trattativa starebbe dunque entrando nel vivo, con una possibile conclusione positiva.

Il contratto di Floro Flores con i veronesi è in scadenza, ma il Chievo contribuirebbe non poco al pagamento dell’ingaggio del calciatore. Come? Magari attraverso una buonuscita.

L’attaccante sarebbe disponibile a giocare allo “Zaccheria”: a Floro Flores il Foggia potrebbe piacere e non poco. L’affare potrebbe essere molto vicino alla chiusura. Resteremo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla vicenda che tanto interesserà ai tifosi rossoneri.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!