Calcio
Foggia, Agnelli: “Sono felice di ricominciare, il mercato ha portato entusiasmo”
Il capitano dei rossoneri è stato intercettato dal quotidiano “La Gazzetta del Mezzogiorno”, ed in una lunga intervista ha fatto un’analisi di questo calciomercato, parlando anche dell’addio di Vacca.
Tra pochi giorni ci sarà il via della seconda parte di stagione, nella quale si deciderà tutto. Il Foggia è impegnato nella lotta per la salvezza, e ha sfruttato questo periodo di sosta per cogliere qualche occasione di mercato. Il capitano dei rossoneri Cristian Agnelli, intervistato dal “La Gazzetta del Mezzogiorno”, ha espresso tutta la sua contentezza per l’arrivo di nuovi giocatori.
Le dichiarazioni del capitano del Foggia Cristian Agnelli
Un calciomercato questo invernale, che ha riportato tanto entusiasmo nel club pugliese:
“Sono felice di ricominciare, questo è un Foggia che è cambiato. Questa sessione di calciomercato ha riportato tanto entusiasmo, ma soprattutto esperienza e qualità, che ci serviranno nel girone di ritorno. Per conquistare la salvezza dovremo dimostrare di avere una nuova mentalità, per poter guadagnare le posizioni di classifica che ci permetteranno di restare in Serie B”.
Ma c’è stato anche un addio doloroso:
“Vacca ha sempre onorato la maglia, per questo motivo meritava un addio diverso. Il suo contratto doveva essere rinnovato ad agosto. Dispiace molto che quando è andato via è stato criticato dai tifosi, ma anche lui non ha fatto nulla per evitarlo”.
Insomma, il capitano dei rossoneri dimostra di aver ricaricato le batterie, e di essere pronto per questa seconda parte di stagione.