Cronaca
Foggia, arrestato il presidente Sannella
Il patron dei rossoneri è stato coinvolto nell’inchiesta “Security” e tratto in arresto con l’accusa di riciclaggio. A portare avanti le indagini sono stati la Guardia di Finanza di Varese e la Polizia di Stato di Milano. Chiesto il commissariamento giudiziale della società sportiva.
Pessime notizie per il Foggia, ma questa volta le vicende di campo, c’entrano ben poco. Nelle ultime ore è stato arrestato il presidente Fedele Sannella ed è stato chiesto il commissariamento giudiziale della squadra. Un caos societario che poco tempo fa aveva già coinvolto Massimo Curci.
Foggia, chiesto il commissariamento della società
L’inchiesta che ha portato alla misura cautelare nei confronti del patron dei rossoneri, è stata portata avanti dalla Guardia di Finanza di Varese e la Polizia di Stato di Milano. Battezzata “Security“, ha portato alla perquisizione tra Foggia e provincia degli studi del presidente.
L’imputazione fatta a Sannella è quella del riciclaggio. Se confermata avrebbe del clamoroso e sarebbe una grande batosta per il proseguo del campionato dei “satanelli”. La compagine non sta conducendo una stagione esaltante, ma è in piena lotta per la salvezza, con non poca fatica.
Le indagini vanno avanti, con un’accusa pesante che pende sul proprietario della società pugliese. Dato che siamo a ridosso del weekend, vedremo presto se i giocatori saranno condizionati da questa clamorosa vicenda, o cercheranno di mettersi tutto alle spalle almeno per novanta minuti e cercare di vincere per risollevare un po’ il morale. Staremo a vedere, è stata e sarà sicuramente una brutta batosta per i tifosi foggiani.