Calcio
Foggia-Avellino 2-1, le dichiarazioni di Stroppa
In uno Zaccheria a porte chiuse, il Foggia di mister Stroppa batte in rimonta 2 a 1 un buon Avellino. Un risultato positivo per i satanelli che conquistano la seconda vittoria di fila e si allontanano alla zona calda della classifica.
Una vittoria molto importante per il Foggia e per mister Stroppa che nel post partita a Sky Sport ha sottolineato: “Vittoria importante e meritata. Oggi sembrava come le altre volte che non voleva entrare, alla fine conta sempre buttarla dentro. Oggi speriamo di aver rotto il ghiaccio e continuare così“.
Stroppa: “Soddisfatto del mercato di gennaio”
Stroppa ha poi aggiunto “Il mercato? Sono soddisfatto del mercato di gennaio. Siamo riusciti a trovare gli uomini giusti. Durante la settimana quando lavoriamo sembra che i nuovi stiano con noi da tanto tempo. Per quanto riguarda la lotta salvezza, dietro di noi ci sono tante squadre in salute, nessuna molla e fortunatamente oggi abbiamo vinto e abbiamo meritato i 3 punti. Abbiamo ottenuto due vittorie di fila, prima volta in questa stagione, che servono anche per dare entusiasmo“.
Il tecnico rossonero ha poi concluso “Dobbiamo essere più bravi a non trascurare entrambe le fasi. Sotto l’aspetto dell’equilibrio abbiamo fatto un salto in avanti, dobbiamo migliorare nei singoli e fare più attenzione soprattutto su palla inattiva. Sono soddisfatto per la vittoria, ora dobbiamo continuare su questa strada“.