Calcio
Foggia-Bari: quote, pronostico e probabili formazioni
Alcune informazioni utili su uno dei derby più caldi d’Italia: tutto ciò che c’è da sapere
È uno dei derby più sentiti d’Italia, una sfida che da sempre infiamma la Puglia calcistica. Foggia e Bari tornano ad affrontarsi in un match che regalerà grandi emozioni ai tifosi delle due squadre. Le due formazioni tornano ad affrontarsi nell’ottava giornata del campionato di Serie C. Tutto ciò che c’è da sapere sul match: il pronostico della partita, le quote della gara e le probabili formazioni che scenderanno in campo.
Foggia-Bari, il pronostico con le quote della partita di Serie C
Una gara, quella tra Foggia e Bari, che promette grande spettacolo. I dauni sono chiamati a dare una svolta alla loro stagione, iniziata in modo turbolento, cercando punti in un derby che, come spesso accade, rappresenta l’occasione per riscattarsi. Bari forte della sua imbattibilità e dell’ultima vittoria conquistata contro il Catania: gli uomini di Auteri non hanno nessuna intenzione di fermarsi.
Seppur a porte chiuse per i fatti a noi noti, Foggia-Bari è pur sempre un derby, e dunque la gara potrebbe avere un esito imprevedibile. Per le quote parte favorita la squadra ospite, che può contare su un tasso tecnico sicuramente più elevato. Il ‘due’ è pagato infatti 2 volte la posta da Eurobet. Foggia vittorioso, secondo gli stessi bookmaker, a 3.65. Un pareggio non è uno scenario impensabile: la quota attuale è di 3.15.
Il nostro pronostico è che entrambe le squadre segneranno un gol, ma la partita dovrebbe essere appannaggio dei biancorossi, che dovrebbero portare a casa dallo “Zaccheria” almeno un punto: puntiamo sul Bari.
Foggia-Bari probabili formazioni: ecco chi dovrebbe scendere in campo
Queste le probabili formazioni del match tra Foggia e Bari:
Foggia: Fumagalli, Agavazzi, Agostinone, Germinio, Di Masi, Garofalo, Gentile, Raggio Garibaldi, Kalombo, D’Andrea, Curcio. Allenatore. Marchionni
Bari: Frattali, Celiento, Di Cesare, Minelli, Ciofani, Lollo, Maita, D’Orazio, Marras, Antenucci, D’Ursi. Allenatore: Auteri.