Calcio
Foggia-Brescia 1-2, Stroppa: “Fatto degli errori, ora serve lavorare”
L’allenatore rossonero al termine della gara: “Abbiamo sbagliato sul piano del palleggio, complimenti al Brescia. Il rigore? È stato cercato. Sappiamo come ottenere il risultato”
Dopo quattro vittorie consecutive, cadono i satanelli di Giovannino Stroppa. Foggia-Brescia termina infatti con il punteggio di due a uno per i lombardi. A parlare, in conferenza stampa, l’allenatore rossonero, che ha commentato la gara ai microfoni dei giornalisti.
Così Stroppa sulla partita: “Un primo tempo equilibrato, ma con il proseguire dei minuti siamo stati meno brillanti, arrivavamo secondi sulla palla. Il primo quarto d’ora della ripresa determinante perché ha dato la partita in mano al Brescia. Abbiamo sbagliato molto sotto l’aspetto del palleggio, dove di solito siamo più bravi. Negli episodi sicuramente potevamo fare molto meglio. Noi le occasioni le abbiamo create, potevamo essere migliori“.
Foggia-Brescia 1-2, Stroppa: “Rigore? Cercato, ma complimenti a loro”
Il rigore concesso al Brescia appare a Stroppa un po’ generoso: “Rigore? Beh, rivedendolo in tv mi sembra un fallo cercato dal giocatore del Brescia. Bisogna fare i complimenti all’avversario. Una squadra importante, nonostante la classifica hanno giocato con personalità, e gli eventi hanno dato loro forza“.
Adesso testa al Novara: “Cerchiamo di recuperare le energie nervose, cercando di gestire chi è più stanco. Ricaricare la squadra? Non ce n’è bisogno, sappiamo come arrivare al risultato e alle prestazioni. L’unica cosa che ci rimane è il lavoro, andremo a fare risultato in Piemonte“.