Seguici sui social

Calcio

Foggia Calcio, Corriere dello Sport: “Cessione società, ecco chi è Mister X”

Il quotidiano annuncia che il possibile acquirente del club rossonero potrebbe essere un imprenditore italiano, con

Pubblicato

il

Foggia Calcio

Potrebbero esserci degli sviluppi per quanto riguarda la cessione del Foggia Calcio. Nell’edizione odierna del Corriere dello Sport il quotidiano ha tracciato un primo, seppur abbastanza generico, identikit del possibile acquirente del club rossonero.

Stando a quanto apprendiamo, la persona in questione sarebbe un imprenditore italiano con interessi in Francia. Non sappiamo tuttavia se si tratti di un foggiano, così come non viene specificato se questo individuo sia pugliese.

Foggia Calcio, si dovrebbe giungere a una conclusione nella prossima settimana

Gli indizi, insomma, sono pochi. Starebbe occupandosi dell’operazione in prima battuta Lucio Fares, insieme alla famiglia Sannella.

La settimana prossima potrebbe essere quella decisiva per la concretizzazione dell’operazione che, a questo punto, dovrebbe portare, chiunque possa essere il reale acquirente del Foggia, alla cessione della società da parte del gruppo che detiene anche il pastificio Tamma.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!