Calcio
Foggia Calcio, il ds Nember: “Stroppa non sarà più l’allenatore”
Il dirigente sportivo dei rossoneri ha fatto luce sul futuro della panchina, e sugli obiettivi che si è prefissata la società
Il Foggia Calcio ha concluso un campionato di Serie B disputato al di sopra delle aspettative. Sfiorata la zona playoff, con una qualificazione che avrebbe mandato in delirio un’intera città. Ma c’è solo da stare tranquilli, perché la società ha dimostrato di sapersi destreggiare nel campionato cadetto, quindi i grandi obiettivi sono solo rimandati al prossimo anno. Proprio di programmi futuri ha parlato il dirigente sportivo dei satanelli Nember. In particolare di due argomenti: Stroppa e Serie A.
Foggia Calcio, le parole del ds Nember
Nonostante la stagione si sia conclusa da poco, i rossoneri hanno già messo nel mirino il prossimo campionato, con grandi ambizioni. La prima è la Serie A, parole del ds Nember, rilasciate per gianlucadimarzio.com: “La Serie A è il nostro obiettivo, puntiamo a raggiungerla in due anni.”
Ma a tenere banco nell’ultimo periodo è il nodo legato al futuro della panchina dei satanelli. Sul tecnico Stroppa c’è stata e c’è tutt’ora un forte pressing da parte del Crotone, che ha individuato in lui il perfetto successore di Walter Zenga sulla panchina calabrese. Il dirigente sportivo ha voluto far chiarezza una volta per tutte: “Crotone? Non importa cosa succederà lì: l’esperienza di Stroppa sulla panchina rossonera è terminata“.