Calcio
Foggia Calcio, il Lecce chiede sospensione dei pagamenti per Padalino
Il neo tecnico rossonero, che era a libro paga del club salentino, dovrebbe continuare a essere pagato da quest’ultimo per via di una clausola
Il Lecce ha chiesto la sospensione dei pagamenti per Pasquale Padalino, nuovo allenatore del Foggia Calcio. Lo riferisce il portale “Leccezionale”, che spiega come vi sia una clausola per la quale il neo tecnico rossonero debba essere ancora pagato dal club salentino.
Foggia Calcio, la clausola per la quale Padalino debba essere pagato dal Lecce
Sì, perché Padalino era ancora a libro paga del Lecce. Come ha spiegato il presidente della squadra giallorossa Saverio Sticchi Damiani, la suddetta clausola prevedeva che, in caso di promozione in Serie B, l’allenatore avrebbe dovuto continuare a essere pagato in maniera regolare.
Ma, dato che adesso il tecnico ha trovato un’altra sistemazione, lo stesso Lecce chiede la sospensiva alla Lega B, per arrivare alla risoluzione della controversia senza rischiare l’ulteriore beffa di punti di penalizzazione o provvedimenti per non aver pagato un tesserato.
In attesa della pronuncia della Lega, Padalino aveva comunicato la rescissione unilaterale al club salentino perché era in procinto di firmare l’accordo semestrale col Foggia.