Calcio
Foggia Calcio, Landella convoca imprenditori per salvare il calcio in città
Il primo cittadino dauno si incontrerà oggi con le forze imprenditoriali della città e della provincia per garantire un futuro al club. Tifosi in febbrile attesa
Ancora trambusto intorno al futuro del Foggia Calcio. Dopo l’annuncio di oggi del club che dichiarava che la società è in vendita alla cifra simbolica di 1 euro, pochi minuti fa è stata diffusa la notizia secondo cui il sindaco di Foggia Franco Landella abbia convocato per oggi pomeriggio un incontro con alcuni imprenditori locali. Lo ha annunciato il giornalista foggiano Mario Ciampi attraverso il suo canale Facebook.
Foggia Calcio, Landella scende in campo. Tifosi in febbrile attesa
L’obiettivo, praticamente palese, è quello di salvare il calcio in città. Il tavolo di quest’oggi tra primo cittadino dauno e forze imprenditoriali di Foggia e provincia ha come obiettivo primario quello di garantire un futuro al club, che deve iscriversi in Serie C entro il prossimo 24 giugno.
Non resta che attendere gli sviluppi di questo incontro, nell’attesa di nuove notizie circa la cessione della società. Ma potrebbe profilarsi un’estate di passione per i colori rossoneri.