Calcio
Foggia Calcio, maglia rubata a piccolo tifoso, Kragl: “Ti do la mia!” (Video)
Il gran bel gesto del centrocampista rossonero verso Gabriele di 10 anni, al quale è stata sottratta una casacca di allenamento dei satanelli: “Quando vuoi te la faccio autografare dai miei compagni”
“Ti do la mia maglia, e la faccio autografare da tutti i miei compagni!“. Questa la proposta video di Oliver Kragl per consolare Gabriele, giovanissimo tifoso del Foggia Calcio, al quale, quest’oggi, è stata rubata la maglietta d’allenamento della squadra rossonera.
Foggia Calcio, la proposta di Kragl: “Gabriele, ti regalo io la maglietta!”
A raccontare il fatto è stato “FoggiaToday”. L’episodio è avvenuto al piccolo sostenitore rossonero, di appena 10 anni, che ha visto sparire la propria casacca, peraltro autografata da tutti i suoi idoli. Stando a quanto apprendiamo, la maglia è stata rubata da uno stendibiancheria: i vergognosi ladri hanno approfittato del fatto che fosse incustodita, e l’hanno trafugata.
La notizia ha fatto il giro del web, tanto da arrivare alle orecchie del centrocampista rossonero. Il tedesco, una volta appreso il fatto, non ha esitato a girare un video. Queste le sue parole: “Ciao Gabriele, ho saputo di quello che ti è successo. Per cercare di porre un piccolo rimedio, quando vuoi ti regalo la mia maglia. La faccio autografare dai miei compagni di squadra“. Poco da aggiungere: Oliver Kragl campione dentro e fuori!