Calcio
Foggia Calcio, non c’è pace: la Guardia di Finanza allo “Zaccheria”
Le Fiamme Gialle sono intervenute nell’ambito dell’inchiesta di inizio anno scorso che ha nel mirino alcuni imprenditori, tra cui i fratelli Sannella. Fares: “Non ce la faccio più”
Non sembra esserci pace per il Foggia Calcio. Questa mattina la Guardia di Finanza di Bari e di Foggia ha compiuto una serie di perquisizioni allo stadio “Zaccheria”. Le Fiamme Gialle sono intervenute nell’ambito dell’inchiesta avviata a inizio 2018 sul patron Fedele Sannella, indagato per riciclaggio di denaro sporco nel Foggia Calcio negli anni 2016-2017.
Foggia Calcio, il presidente Fares: “Non ce la faccio più!”
Le perquisizioni, che interessano i due patron, i fratelli Francesco e Fedele Sannella, e alcune società a loro riconducibili, coinvolgono altri tre imprenditori foggiani. Si tratta della terza volta in cui il Foggia Calcio viene perquisito nell’ultimo anno e mezzo.
Sconsolato il presidente rossonero Lucio Fares: “Non ce la faccio più, non finisce più questa storia“. Inoltre, alcuni giocatori, in alcuni audio che stanno circolando su Whatsapp, avrebbero lamentato ritardi nei pagamenti che la società avrebbe dovuto corrispondere loro da febbraio. Potrebbero essere loro gli autori dei suddetti messaggi.