Calcio
Foggia Calcio, Padalino: “A Padova partita determinante. Ci saranno tanti tifosi”
Il tecnico rossonero alla vigilia dell’importante sfida in terra veneta: “Dobbiamo mettere in campo tutto ciò che i nostri sostenitori ci trasmettono”
“Quella di Padova sarà una partita determinante, per noi e per loro. Un vero e proprio scontro diretto“. Senza mezzi termini Pasquale Padalino nella conferenza stampa prepartita. L’allenatore del Foggia Calcio ha parlato alla vigilia della sfida in terra veneta, gara dal peso notevole per il campionato della formazione rossonera.
Foggia Calcio, Padalino: “Dobbiamo mettere in campo ciò che ci trasmettono i tifosi“
Una partita che secondo l’allenatore foggiano deve motivare l’ambiente e la squadra: “I tifosi saranno in tanti, anche a Padova. La società veneta ha istituito la giornata pro Padova per arginarli. Ora però sta a noi mettere in campo l’entusiasmo che ci danno. Noi dobbiamo portare in campo tutto ciò che ci trasmettono“.
Che incontro si aspetta Padalino? “Gara importante, contro una squadra strutturata fisicamente, una formazione che è immeritatamente nella posizione che occupa, che ha fatto un ottimo mercato con elementi di categoria. Dai nostri mi aspetto maturità e continuità, dobbiamo mantenere alta la concentrazione e l’attenzione durante la partita e non commettere errori evitabili“.