Calcio
Foggia Calcio, pronto un nuovo ricorso per ridurre penalizzazione
Ci sarebbero i margini per un nuovo ricorso, i rossoneri tenteranno di chiedere la riduzione della penalizzazione da 6 a 4 punti
Il Foggia Calcio proverà a farsi ridurre ancora una volta la penalizzazione che sta scontando nell’attuale campionato di Serie B. Dopo la pubblicazione delle motivazioni della sentenza che ha portato a 6 punti la penalizzazione, inizialmente di 15 punti e poi 8, il club rossonero è pronto a un nuovo ricorso.
Come riferito da Sky Sport, i margini di una nuova riduzione deriverebbero dal riferimento nella sentenza al format diverso e a un criterio di proporzionalità, che spinge il Foggi a ritenere di poter ottenere un ulteriore sconto.
Nuovo ricorso Foggia Calcio, possibile richiesta di sospensione Play Out
L’avvocato del club rossonero, Fabio Iudica, ha dichiarato che ci sono i margini per un nuovo ricorso e che si tenterà di chiedere la riduzione della penalizzazione da 6 a 4 punti. Come riportato dal portale Gianlucadimarzio.com, però, la sentenza potrebbe giungere al termine del campionato e per questo motivo, in caso di classifica in bilico, potrebbe esser chiesta dai rossoneri la sospensione dei play-out.