Calcio
Foggia-Carpi 3-0, questa squadra “continua a far innamorare tutti”
Il Diavolo della Serie B ha messo la quarta. Grazie a un tedesco terribile, che sta davvero facendo sfracelli, dominando il torneo. Il Foggia coglie il quarto successo consecutivo superando anche il Carpi in una gara non facile alla vigilia.
Tante erano le insidie per la squadra di Giovannino Stroppa, che adesso sta strappando applausi a scena aperta da tutti. Gli addetti ai lavori, infatti, non possono che elogiare una formazione che sta davvero stupendo i tifosi di tutta la categoria.
Oliver Kragl, ma non solo. La doppietta dell’indomabile centrocampista ex del Frosinone ha permesso ai rossoneri di spiccare il volo in maniera davvero poderosa. Fabio Mazzeo sblocca la gara con un gran colpo di testa. Il fantasista è da sempre un vero leader dello spogliatoio, e trascina l’attacco dei satanelli. Ma il tedesco è il motore del centrocampo, reparto nevralgico nel gioco di Stroppa.
Foggia-Carpi, satanelli da record nel girone di ritorno. Playoff?
A proposito: ma come gioca bene questo Foggia! Diletta Leotta e Gianluca Di Marzio, negli studi di Sky, sprecano i commenti: “Solo l’Empoli ha fatto meglio con 15 punti, il Foggia ha preso 12 punti nel girone di ritorno e ha una media promozione. Questa squadra sta davvero facendo innamorare tutti. E con questo Kragl, quattro gol già segnati…“.
I limiti? In questo preciso momento non ce ne sono, come ha chiarito Stroppa. Che, davvero, sembra tutto fuorché tranquillo quando si parla di playoff, nel postpartita. Salvarsi prima, certo. Ma se si continua con un trend simile…