Calcio
Foggia Casarano in tv: dove vederla in streaming, pronostico del match
Tutto ciò che serve per seguire la partita in televisione e online
Continua lo spettacolo della Serie D anche al “Pino Zaccheria”. In campo ci saranno i locali del Foggia contro gli ospiti del Casarano, in uno dei tanti confronti regionali della categoria. Tutte le info per seguire la partita in tv e streaming: dove vederla, quali potrebbero essere le indicazioni su pronostico e formazioni.
Foggia Casarano diretta: info e pronostico sulla partita
Prosegue la marcia del Foggia, che sulla sua strada incontra i salentini del Casarano. Rossoneri pronti a sfoderare un’altra prestazione convincente per provare a riprendersi la vetta della classifica, occupata dal Bitonto dopo l’anticipo del sabato, in cui è stato vittorioso sul Taranto.
Non sarà certo facile, perché l’avversario è coriaceo e vuole una prestazione di livello per provare a guadagnare punti su un campo decisamente ostico e prestigioso. Sarà una partita interessante, il cui pronostico pende tuttavia dalla parte dei padroni di casa.
Foggia Casarano Streaming, ecco dove vederla
La gara tra Foggia e Casarano sarà visibile in streaming su Eleven Sports. Il portale online metterà a disposizione di tutti i tifosi rossoneri e rossoblù, ma anche dei semplici appassionati di sport, la visione della partita a pagamento. Il costo? 5,99 euro per la quota mensile, 54,99 euro per quella annuale. Nell’offerta sono comprese le partite del campionato di Serie C.
Foggia Casarano in tv, come seguirla dal televisore
Nonostante non vi siano emittenti che trasmettono la partita tra Foggia e Casarano in tv, esiste un modo per guardare la gara dal televisore. Collegandosi da una Smart Tv all’applicazione di Eleven Sports, sarà possibile fruire del match. Servizio, anche questo, a pagamento, che comporta le stesse tariffe dello stesso da pc, e disponibile su smartphone, tablet e altri dispositivi mobile.
Chi non riuscirà a guardare la partita potrà seguirne gli aggiornamenti in tempo reale sui risultati da Diretta.it, ma anche dai canali Facebook e Instagram delle società.