Calcio
Foggia Gravina in tv: dove vederla in streaming, pronostico
Tutto ciò che vi serve sapere per seguire la gara tra rossoneri e murgiani
Prosegue il campionato di Serie D, e al “Pino Zaccheria” si affronteranno Foggia e Gravina, per un match valevole per la quarta giornata del torneo di quarta serie. Ecco tutto ciò che vi serve sapere per guardare la partita: come seguire la sfida in tv, dove vederla in streaming, quale può essere il pronostico del match.
Foggia Gravina diretta: orario, info e pronostico sul match
Partita davvero interessante quella che si giocherà domenica 22 settembre, con orario d’inizio fissato per le 15. Il Foggia è chiamato a dar seguito alla solida prestazione di Nocera, quando i satanelli hanno superato i molossi per due reti a zero. La squadra di Corda, tra le favorite per la vittoria finale, vorrà sicuramente conquistare la seconda vittoria consecutiva in casa, e la terza complessiva.
Non sarà però facile contro una formazione ben attrezzata come quella del Gravina. I murgiani, attesi da un incontro per loro a suo modo storico, vorranno certamente fare bella figura, e magari strappare punti utili a rimanere nelle zone alte della classifica.
Il pronostico della gara, a nostro parere, pende dalla parte dei rossoneri, ma non è detto che il Gravina resti a bocca asciutta: vittoria del Foggia sicuramente meno quotata, magari con un gol ospite.
Foggia Gravina Streaming: dove vederla online
La gara tra Foggia e Gravina sarà visibile in streaming su Eleven Sports. Il portale metterà a disposizione degli utenti la visione completa del match. Tuttavia, si tratta di un servizio a pagamento, per la cui fruizione è necessario un ticket mensile o un abbonamento annuale.
Abbonarsi alle partite del Foggia costa 5,99 euro al mese e 54,99 euro all’anno; lo stesso ticket, che sia esso mensile o stagionale, permette di guardare anche tutti gli incontri di Serie C, nonché quelli di Superlega Volley.
Foggia Gravina in tv, come seguire la partita
Tuttavia, non è prevista una diretta tv per Foggia-Gravina. Come fare a guardare l’incontro sul proprio televisore? Collegando il proprio pc alla tv con apposito cavo si potrà guardare le immagini del computer sullo schermo televisivo. In alternativa, i possessori di Smart Tv potranno collegarsi al portale Eleven Sports tramite la navigazione del browser del proprio televisore.