Calcio
Foggia-Pescara 0-1, Stroppa: “Abbiamo stradominato, peccato”
Il tecnico rossonero a Sky nel postpartita: “Se avessimo vinto 4-0 nessuno avrebbe detto niente. Risultati? Io sto sereno”
Davvero un peccato per il Foggia, che perde in casa contro il Pescara. Vittoria di misura per gli abruzzesi, che passano grazie alla rete di Mancuso, arrivata a fine primo tempo. Il tecnico del Foggia Giovanni Stroppa ha commentato a Sky la gara appena terminata.
Una rete subita dopo un primo tempo di dominio: “Alla prima ripartenza del Pescara non facciamo fallo e loro vanno in vantaggio. Non dico che potevamo vincere dal primo tempo, ma quasi. Ci abbiamo messo forza, gioco, abbiamo creato un sacco di occasioni. Abbiamo fatto la partita noi e non abbiamo rischiato nulla. Però per l’ennesima volta non portiamo a casa soddisfazioni“.
Foggia-Pescara 0-1, Stroppa: “Sono sereno e tranquillo”
Buono l’impatto dei nuovi: “I nuovi acquisti? Alzano il nostro tasso tecnico e di esperienza. La squadra è viva e lavora molto bene, dobbiamo aspettare i nuovi, che migliorino la loro condizione fisica“.
C’è tanto rammarico nell’ambiente, ma Stroppa resta calmo: “Sono sereno e tranquillo. Io metto in campo la squadra in questa maniera, che crea e merita in questo modo. È chiaro che bisogna essere più bravi a portare a casa un risultato. Se avessimo vinto 4-0 non ci sarebbe stato davvero nulla da dire in merito“.