Calcio
Foggia-Spezia 2-1, Stroppa: “Dovevamo segnare molti più gol”
Il tecnico rossonero rammaricato a fine gara: “Era una partita da chiudere prima, ci siamo mangiati tanti gol. Occasioni? Con un po’ di pepe al c…in più le avremmo create”
L’allenatore dei satanelli Giovanni Stroppa ha commentato Foggia-Spezia, gara terminata con il punteggio di due a uno per i suoi. I rossoneri passano contro una squadra quasi inoffensiva grazie alle reti di Floriano e di Tonucci.
Queste le parole, arrabbiate, del tecnico rossonero sulla gara, in conferenza stampa, come riporta “FoggiaCalcioMania”: “Rammarico? Non aver fatto molti più gol, dato che ne abbiamo sprecati parecchi. Assurdo creare così tanto e non portare a casa un risultato più ampio. Abbiamo concesso allo Spezia di ritornare in partita, quando questa era del tutto chiusa. Potevamo fare meglio“.
Foggia-Spezia 2-1, Stroppa: “Sarebbe servito un po’ di pepe al c…in più”
Il postseason appare lontano, con la concomitante vittoria del Cittadella, e soprattutto con la sconfitta di sabato nello scontro diretto: “Abbiamo disputato un girone di ritorno straordinario. Io ci credo ai playoff, ma che con tre partite a disposizione non dipende da noi. Abbiamo dimostrato grande forza caratteriale, fisica, di idee. A Cittadella poteva finire meglio“.
Una squadra rilassata dal buon andamento che ha avuto? Le parole di Stroppa sono chiare: “In un altro momento, con un po’ di pepe al c…in più avremmo creato tante occasioni in più. Oggi potevamo farne sette. A parte tutto: mi piace il percorso che ha fatto la squadra, ma vado anche a giustificarla perchè ha speso tanto“.