Cronaca
Foglianise, esplode un petardo alla festa: ragazzo colpito al volto, è grave
Un fuoco pirotecnico alla festa cittadina avrebbe innescato alcune schegge, probabilmente di vetro. Il 23enne è stato trasportato al “Rummo”: le sue condizioni appaiono delicate. Indagano le forze dell’ordine
Un ragazzo di Foglianise è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale “Rummo” di Benevento per effetto dello scoppio di un petardo. Secondo quanto apprendiamo, il 23enne sarebbe rimasto ferito al volto in seguito all’esplosione del fuoco pirotecnico, sparato in occasione della festa cittadina, celebratasi nella serata di sabato.
Notizie Sannio, carabinieri e polizia indagano sull’accaduto
Non è ancora chiara la dinamica dell’episodio, ma potrebbe essere stato del vetro, o comunque alcune schegge, ‘innescate’ dalla deflagrazione del fuoco, finite sul viso del ragazzo. Sul posto i sanitari del 118 che lo hanno trasportato in ospedale per la gravità delle ferite. Le condizioni del 23enne sembrerebbero essere gravi.
Sul fatto stanno indagando i carabinieri, nonché la polizia, che stanno cercando di apprendere ulteriori dettagli per stabilire con precisione le cause di quanto accaduto.