Seguici sui social

Cronaca

Foglianise, esplode un petardo alla festa: ragazzo colpito al volto, è grave

Un fuoco pirotecnico alla festa cittadina avrebbe innescato alcune schegge, probabilmente di vetro. Il 23enne è stato trasportato al “Rummo”: le sue condizioni appaiono delicate. Indagano le forze dell’ordine

Pubblicato

il

Ospedale Benevento
foto: Ottopagine.it

Un ragazzo di Foglianise è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale “Rummo” di Benevento per effetto dello scoppio di un petardo. Secondo quanto apprendiamo, il 23enne sarebbe rimasto ferito al volto in seguito all’esplosione del fuoco pirotecnico, sparato in occasione della festa cittadina, celebratasi nella serata di sabato.

Notizie Sannio, carabinieri e polizia indagano sull’accaduto

Non è ancora chiara la dinamica dell’episodio, ma potrebbe essere stato del vetro, o comunque alcune schegge, ‘innescate’ dalla deflagrazione del fuoco, finite sul viso del ragazzo. Sul posto i sanitari del 118 che lo hanno trasportato in ospedale per la gravità delle ferite.  Le condizioni del 23enne sembrerebbero essere gravi.

Sul fatto stanno indagando i carabinieri, nonché la polizia, che stanno cercando di apprendere ulteriori dettagli per stabilire con precisione le cause di quanto accaduto.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!