Cronaca
L’auto prende fuoco ma non riesce a scappare: 47enne salernitano gravissimo
L’uomo non è uscito dall’abitacolo in fiamme: si pensa all’ipotesi suicidio. Ricoverato prima al “Moscati”, è al “Cardarelli” in condizioni molto preoccupanti
Un 47enne è rimasto gravemente ferito in una tragica vicenda avvenuta durante il corso di questa mattinata. L’auto dell’uomo, di origini salernitane ma residente a Celzi di Forino, ha preso fuoco, e lui non è scappato dall’abitacolo. Il fatto, riportato da “La Repubblica”, è avvenuto a Forino, in località Monte Laura lungo la strada provinciale in direzione di Montoro.
Forino, si ipotizza che l’uomo abbia voluto togliersi la vita
Non si conoscono ancora le esatte dinamiche dell’episodio: l’uomo non sarebbe riuscito a scappare, ma si pensa anche che abbia voluto rimanere all’interno del veicolo in fiamme al fine di uccidersi. A favore della seconda ipotesi il fatto che, stando allo stesso quotidiano, pare che l’uomo avesse tracce di liquido sul corpo.
L’auto coinvolta nel fattaccio è una Ford Fiesta. Il 47enne è ricoverato in condizioni serissime al “Cardarelli” di Napoli dopo essere stato precedentemente curato al “Moscati” di Avellino. Al momento è in prognosi riservata. Sul posto i vigili del fuoco con un velivolo di soccorso. Indagano sull’episodio i carabinieri della stazione di Forino.